top of page

IMPRESSUM

Azienda vinicola Bioweingut Zöhlhof

Untrum 5

39040 Velturno

Italia

Amministratore: Josef Michael Unterfrauner

Telefono: +39 335 1305728

Indirizzo email: info@zoehlhof.it

Dichiarazione di responsabilità:

Nonostante un attento controllo dei contenuti, non ci assumiamo alcuna responsabilità per i contenuti di link esterni. Per il contenuto delle pagine collegate sono responsabili esclusivamente i loro gestori.

 

INFORMATIVA N. N. 196/03 AI ARTICOLO 13 DEL DECRETTI LEGISLATIVI N. 196/03

Ai sensi dell’articolo 13 del Reg. Decr. 196/2003, per quanto riguarda la protezione dei dati, desideriamo informarLa che Bioweingut Zöhlhof, in qualità di Titolare del trattamento, conserva i Suoi dati personali nel proprio archivio. L’utilizzo dei Suoi dati è improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza, nel rispetto della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Questi dati potranno essere utilizzati dal Bioweingut Zöhlhof per l’elaborazione di statistiche (esclusivamente anonime) e per inviarLe materiale pubblicitario, cataloghi e listini prezzi, nonché per tenerLa aggiornata sulle nostre iniziative e offerte. Essi possono in qualsiasi momento beneficiare delle deroghe di cui all’art. 7 del Decr. 196/2003, tra cui l’accesso, la rettifica, l’aggiornamento, l’integrazione e la trasformazione in forma anonima dei suoi dati, nonché la loro cancellazione, nonché l’opposizione al loro utilizzo, rivolgendosi al responsabile del trattamento, da noi designato ai sensi dell’art. 13 lett. f) Lgs. Decr. 196/2003 è nominato nella persona del titolare del trattamento raggiungibile al seguente indirizzo di posta elettronica: info@zoehlhof.it)

bottom of page